21 April 2019

Torna il Qatar International Food Festival dal 20 al 30 marzo 2019

[ 0 ]

Al via questa primavera il Qatar International Food Festival, in programma dal 20 al 30 marzo 2019. Il Qiff è uno degli eventi più attesi dell’anno e ogni primavera accoglie appassionati e foodies  provenienti da ogni nazione per celebrare l’incredibile varietà culinaria del mondo. Oltre 400 mila visitatori hanno preso parte alla scorsa edizione e quest’anno, in occasione del 10° anniversario è previsto un programma gastronomico senza precedenti. Sarà possibile scegliere oltre 150 opzioni tra hotel, ristoranti, caffetterie, dove gustare sapori differenti spaziando dalle specialità della tradizione araba a quelle internazionali, da prodotti biologici e cibo salutare a creazioni innovative. L’evento si svolgerà a Education City e in particolare all’Oxygen Park, uno degli spazi più suggestivi del Paese che ospita istituti e università, centri di ricerca all’avanguardia, la National Library, il minareto della Education City Mosque, il Qur’anic Botanic Garden, il Golf Club con tecnologia TrackMan, il ristorante biologico Chef’s Garden e il Torba Farmers Market.

Nella classifica dei 15 paesi da visitare nel 2019 secondo Forbes, tra le 52 destinazioni da non perdere quest’anno secondo il New York Times e ottavo nel mondo nel ranking stilato lo scorso anno dall’Organizzazione mondiale del turismo (Unwto), il Qatar è una destinazione nuova e facile da raggiungere. Ha una posizione strategica a circa sette ore dai principali aeroporti del mondo e si è dotato di un nuovo sistema elettronico di visti, facilitando anche i processi d’immigrazione nei porti. Inoltre ha esentato dal visto i cittadini di 88 Paesi al mondo, Italia inclusa.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 276327 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Appuntamento domani alla Fiera di Milano Rho "Tempo di Libri" con Auctoria Tour Operator. L'operatore,  in partnership con Ukraine Airlines, invita in fiera il 22 aprile alle ore 18  presso lo stand Morellini Editore la presentazione dell’anteprima della nuova guida "Armenia e Nagorno Karabakh". Oltre a degustare i tipici dolci e il brandy armeno, i  partecipanti avranno la possibilità di scoprire le nuove proposte editoriali riservate ai viaggiatori. E' consigliabile comunicare la propria partecipazione a: info@auctoria.it [post_title] => Auctoria invita domani alla presentazione della guida Morellini sull'Armenia [post_date] => 2017-04-21T23:00:36+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( [0] => nofascione ) [post_tag_name] => Array ( [0] => nofascione ) ) [sort] => Array ( [0] => 1492815636000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti