21 May 2019

Tahiti Homes: il prossimo progetto si chiama “casa galleggiante”

[ 0 ] Fiere & Eventi

Emily Biotteau Colas

L’azienda fondata sei anni fa da Emily Biotteau Colas, specializzata nell’accoglienza in oltre 40 abitazioni private di lusso a Tahiti, Moorea e qualche altra isola della Polinesia francese, sta per lanciare un nuovo incantevole prodotto che soddisferà i nomadi di lusso che vogliono godersi le isole in crociera, ma con la comodità e l’esclusività di una piccola villa/imbarcazione.
«Lanceremo il progetto Elyt (acronimo di Exclusive lagoon yachting tahiti) un catamarano di lusso con la massima occupancy di 10 passeggeri, ideale per 3 nuclei familiari. Il concetto è semplice, avere tute le comodità di una villa con piscina, considerando le lagune polinesiane come “piscina”. Arredato in maniera spaziosa e lussuosa, il catamarano disporrà di 3 cabine e due bagni, una parte comune centrale con cucina, su un ponte, mentre sul ponte superiore, si troveranno il solarium, una lounge area, un bar e il barbecue all’aperto. I primi ospiti potranno utilizzarlo da ottobre 2019».

Ecco come apparirà ELYT

La cosa notevole di Elyt è il design, che fornisce due ulteriori terrazze private stile balconata sul mare con più spazio e una splendida vista. Elyt è ispirata alle grandi e antiche canoe polinesiane, alla ecosostenibilità, disegnate e prodotte a Tahiti, danno un ulteriore tocco indigeno ad un prodotto che non dubitiamo avrà un notevole successo, basato sulla condivisione della vita e del mare in stile isolano.
«Il progetto è ispirato al modo di vivere polinesiano – prosegue Emily – ed alla persona di Alain Colas, il navigatore oceanico inghiottito dall’Oceano Atlantico nel 1976, la cui figura ha ispirato il figlio Torea Colas, co fondatore e mio marito. Abbiamo voluto sintetizzare in questa imbarcazione lo spirito di avventura e libertà che portò Alain qui a Tahiti».
L’imbarcazione si muoverà su 3 itinerari prestabiliti, ma sarà possibile personalizzarli e renderli, anche tematici, alimentata da silenziosi motori elettrici, per esplorare ogni angolo delle splendide lagune per cui è nota la Polinesia.
Un ulteriore prodotto per magnificare lo splendore di questi arcipelaghi incantati!




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti