23 April 2019

Sri Lanka in primo piano a Milano con un’offerta per tutti i target

[ 0 ]

Sri Lanka in primo piano durante l’evento organizzato questa mattina all’hotel Michelangelo di Milano. I numerosi agenti di viaggio intervenuti hanno avuto modo di scoprire l’offerta di un Paese che ha davvero molte frecce da scoccare al suo arco. Organizzato in collaborazione con il gruppo Travel, il workshop è stato preceduto da una presentazione a cura delle  autorità dello Sri Lanka: oltre alla rappresentante per Italia ed Europa dello Sri Lankan Tourist Board, Shirani Herath, erano presenti l’ambasciatore Daya S.J. Pelpola, il console generale a Milano, Denzil Fonseka, Somasena Mahadiulwewa, minister commercial & deputy permanent representative of Sri Lanka e i rappresentanti di una nutrita serie di operatori locali. «Con 2 milioni di turisti totali registrati nel 2018 – ha spiegato Pelpola – lo Sri Lanka mira a incrementare i numeri dall’Europa e in particolare dall’Italia, mercato che apprezza in modo particolare la cultura locale – forte di 3 mila anni di storia – ma anche la natura e la possibilità di godere di spiagge da sogno e di un clima ideale in ogni periodo dell’anno». Da non sottovalutare poi la possibilità di combinare un tour del Paese a un viaggio ad esempio in India, grazie agli ottimi collegamenti. 

Lonely Planet ha inserito nella pubblicazione “Best in Travel” lo Sri Lanka tra i dieci paesi Top da visitare nel 2019 e numerosi erano anche i tour operator italiani presenti alla manifestazione: fra gli altri, Fabio Introna, direttore prodotto di Hotelplan e Turisanda e Loris Giusti, del reparto commerciale di Azemar.  

Prossima tappa del roadshow in programma a Bologna il 13 febbraio presso l’hotel Aemilia, via Zaccherini Alvisi 16, a partire dalle 17,30.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti