24 April 2018

Restaurant Week a New York, menù a prezzo fisso in 375 ristoranti

[ 0 ]

Nyc & Company, ente del turismo di New York City, presenta l’edizione invernale della Restaurant Week, che quest’anno si terrà dal 22 gennaio al 9 febbraio 2018 e coinvolgerà più di 375 ristoranti nei cinque distretti della città. Per 17 giorni sarà possibile scegliere menu speciali a tre portate al prezzo fisso di $29 a pranzo e $42 a cena (escluse bevande, mance e tasse; tutti i giorni esclusi i sabati e domeniche a discrezione del ristorante). Per l’elenco completo dei ristoranti partecipanti con relativi menu e per prenotare il proprio tavolo, visitare nycgo.com/restaurantweek. In questa edizione pertecipano 32 nuovi ristoranti: Almond Flatiron, Antonucci Cafe, Astor Court, Augustine, Babu Ji, ‘Cesca, Fusco, Il Cortile Restaurant, La Pecora Bianca Midtown, Legasea, Loring Place, Massoni, Maxwell’s Chophouse, Momofuku Ma Peche, Momofuku Nishi, Nickel & Diner, One Dine, Ortzi, Osteria della Pace, Paowalla Restaurant, Quality Eats–Upper East Side, Rice & Gold, San Carlo Osteria Piemonte, STK Rooftop, Suzuki, Tarallucci e Vino Upper West Side, The House in Gramercy Park, Tiny’s & The Bar Upstairs, Tutto il Giorno, Vinateria, Yellow Magnolia Café e Yves.

Ritornano inoltre le Restaurant Week Tasting Series, che hanno esordito la scorsa estate: si tratta di eventi speciali a pagamento che si svolgono all’interno di istituzioni culturali cittadine con menu degustazione dei ristoranti partecipanti alla Restaurant Week. I proventi saranno devoluti alle organizzazioni di beneficienza City Harvest, Citymeals on Wheels e Food Bank Nyc. I dettagli dell’evento saranno annunciati a breve.
American Express è lo sponsor fondatore della Restaurant Week: si possono guadagnare 5X punti Membership Rewards per ogni dollaro speso nei ristoranti aderenti, fino a mille punti totali. 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti