23 January 2018

Philadephia: Svetlana Yazovskikh nuovo direttore esecutivo del turismo

[ 0 ]

Svetlana Yazovskikh

Il Philadelphia Convention & Visitors Bureau annuncia la nomina di Svetlana Yazovskikh a executive director of tourism dell’ente promotore della città dell’amore fraterno.
In forza all’ente dal 2008 negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di senior international tourism manager occupandosi delle attività di sales e marketing nei principali mercati d’oltreoceano, fra cui l’Italia per cui nutre un forte amore. Nella sua nuova posizione, a capo del dipartimento turismo, si dedicherà alla promozione di Philadelphia sia nel panorama internazionale sia nazionale, lavorando a stretto contatto con Julie Coker Graham, president & ceo del del visitors bureau di Philadelphia.
«Sono molto soddisfatta che Svetlana abbia accettato la nostra offerta di guidare la sezione turismo del bureau – ha affermato Julie Coker – Il suo impegno per Philadelphia e verso i nostri partner non ha eguali. Nell’obiettivo di attrarre un numero maggiore di visitatori internazio nali, la sua esperienza sarà fondamentale per la crescita della città».
Da parte sua la neo direttrice del settore turismo ha dichiarato: «Sono onorata di ricevere questo nuovo incarico in un momento così emozionate per la città. Negli ultimi due anni Philadelphia ha ospitato due eventi di grande importanza (la visita del Papa e la democratic national convention) attirando i media di tutto il mondo. Philly è stata inoltre dichiarata prima città degli Usa Patrimonio dell’Umanità e, più di recente, tra le migliori destinazioni del 2017 da Travel + Leisure. Non vedo l’ora di poter utilizzare tutta questa positività verso la nostra città per far scoprire la sua ricchezza ai visitatori internazionali».
Oltre a sovrintendere il dipartimento Turismo, Svetlana dirigerà l’attività dei sette uffici di rappresentanze nel mondo – Cina, Danimarca, India, Italia, Francia, Germania e UK, che coprono oltre quindici mercati. In Italia Philadelphia Convention bureau è rappresentata da Master Consulting FL

  




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti