22 January 2018

New York City, torna l’offerta invernale sugli spettacoli di Broadway

[ 0 ]

Nyc & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che sono disponibili i biglietti per l’edizione invernale della Nyc Broadway Week, in programma dal 16 gennaio al 4 febbraio 2018. L’iniziativa, che si ripete due volte l’anno durante i mesi di bassa stagione, offre la possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 19 tra i più richiesti spettacoli di Broadway.

Quest’anno, gli show partecipanti includono sette nuove produzioni, tra cui Farinelli and the King, SpongeBob SquarePants e The Parisian Woman. Per informazioni e biglietti, visitare nycgo.com/broadwayweek. Il mese scorso Nyc & Company ha inoltre annunciato per la prima volta la promozione in hotel Broadway Week Winter Stay. Questo inverno, i titolari dei biglietti della Broadway Week che soggiornano in uno dei 25 hotel partecipanti riceveranno un credito giornaliero da $25 su cibo e bevande, perfetto da usare prima o dopo aver partecipato a uno spettacolo.

Tutti gli hotel che prendono parte all’iniziativa sono situati nel celebre Theater District, dove si concentrano i teatri di Broadway, e offrono camere a tariffe particolarmente vantaggiose come parte della promozione. Per un elenco aggiornato degli hotel partecipanti e i link corrispondenti per prenotare, visita nycgo.com/nyc-broadway-week-winter-stay.

Quest’inverno, la settimana più vantaggiosa per visitare Nyc è quella che va dal 29 gennaio al 4 febbraio, quando saranno attive tre grandi promozioni in contemporanea: oltre alla Broadway Week, anche la Restaurant Week (22 gennaio – 9 febbraio 2018; nycgo.com/restaurantweek) e la Must-See Week (29 gennaio – 11 febbraio 2018; nycgo.com/mustseeweek). Inoltre, le tariffe alberghiere in inverno solo le più basse di tutto l’anno, in particolare durante la serata Super Bowl Sunday (4 febbraio).




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti