21 April 2019

Miami presenta le ultime novità in un media briefing by Aviareps

[ 0 ]

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau, settore viaggi e turismo di Greater Miami, in collaborazione con Aviareps, annuncia i numeri e le novità della stagione. Con un record di 16 milioni di visitatori che hanno pernottato nella destinazione tra settembre 2017 e agosto 2018, Miami registra un aumento dell’1% rispetto allo scorso anno ed un +2% della spesa che ammonta a 26,5 miliardi di dollari. Cresce del 10% la RevPar degli hotel. Gli italiani si posizionano al quindicesimo posto nel mercato turistico, con 175 mila 456 pernottamenti  e un impatto economico di 414 dollari.

«Il turismo globale cresce sensibilmente, in particolare quello del segmento leisure-business, grazie alla vasta gamma di proposte sempre nuove. Miami ha il più grande porto crocieristico del mondo, un aeroporto internazionale, spiagge incontaminate, strutture ricettive di ogni genere, diverse proposte gastronomiche e per lo shopping, una vivace vita notturna, arte, cultura, parchi nazionali e musei, per una vacanza davvero per tutti – afferma il nuovo direttore media relations Europe GMCVB, Jennifer Haz, per la prima volta in Italia -. Importantissima la riapertura del Miami Beach Convention Centre (MBCC), una struttura del valore di 620 milioni di dollari che tornerà ad ospitare grandi convention per un impatto economico stimato intorno ai 10 miliardi di dollari e che darà un nuovo impulso al turismo congressuale in città».

Inoltre è prevista la realizzazione del progetto MBCC headquarter hotel, con 800 nuove camere che si andranno a sommare alle 56 mila 421 stanze già presenti a Miami, la costruzione del Miami World Centre, un centro commerciale unito ad un nuovo Marriott Hotel, e del più grande shopping district del Nord America, l’American Dream Miami. E’ attesa anche l’approvazione del progetto Skyrise Miami, un osservatorio alto 300 metri.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 276327 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Appuntamento domani alla Fiera di Milano Rho "Tempo di Libri" con Auctoria Tour Operator. L'operatore,  in partnership con Ukraine Airlines, invita in fiera il 22 aprile alle ore 18  presso lo stand Morellini Editore la presentazione dell’anteprima della nuova guida "Armenia e Nagorno Karabakh". Oltre a degustare i tipici dolci e il brandy armeno, i  partecipanti avranno la possibilità di scoprire le nuove proposte editoriali riservate ai viaggiatori. E' consigliabile comunicare la propria partecipazione a: info@auctoria.it [post_title] => Auctoria invita domani alla presentazione della guida Morellini sull'Armenia [post_date] => 2017-04-21T23:00:36+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( [0] => nofascione ) [post_tag_name] => Array ( [0] => nofascione ) ) [sort] => Array ( [0] => 1492815636000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti