17 November 2017

Megafamtrip Thailandia: è l’ora di Koh Phi Phi

[ 0 ]

Phi Phi Island e la sua Maya Beach, celeberrima spiaggia scelta da Di Caprio come scenario per il film The Beach, sono state le protagoniste indiscusse del quarto giorno di tour della squadra Unchan.

Prosegue all’insegna del lusso, del divertimento e anche un po’ della fortuna, visto il fantastico sole che non li abbandona, l’avventura dei 18 agenti di viaggio accompagnati da KiboTours, Viaggi tra i Paralleli e Mosaico.

Tra Phi Phi Lee, che ospita la suggestiva baia nascosta del film, e Phi Phi Don, i partecipanti al viaggio hanno goduto di una splendida giornata di mare, abbagliati dal bianco delle spiagge e dal turchese dell’acqua, senza però dimenticare l’obiettivo finale: vincere la gara di domenica.

Per questo, tra un tuffo e l’altro si è parlato solo dei contenuti e delle modalità della presentazione, che in pochi minuti dovrà cercare di far vivere ai colleghi delle altre squadre le tante esperienze saggiate nella regione di Krabi, ricca di risorse naturalistiche e di opportunità di relax e avventura. Tra quelle da non perdere di oggi: lo snorkelling sulla barriera corallina della laguna di Loh Samah.

La giornata è stata anche l’occasione per approfondire i sapori della cucina thailandese, sia a pranzo al Zeavola Resort, che a cena al Sofitel Phokeethra Golf Resort, dove hanno assaggiato il pollo al curruy verde e latte di cocco e la zuppa di gamberi e zenzero Tom Yam Goong.

Guarda cosa abbiamo fatto ieri!

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti