19 November 2017

Megafamtrip Thailandia: destinazione Four Islands nel terzo giorno di Unchan

[ 0 ]

Continua l’avventura della squadra Unchan nell’ambito del megafamtrip organizzato dall’ente del turismo thailandese in collaborazione con Thai Airways e Bangkok Airways. Nel terzo giorno, la squadra di Unchan, accompagnata dai tour operator KiboTours, Viaggio tra i Paralleli e Mosaico, ha solcato il mare delle Andamane alla scoperta delle Four Islands (Krabi).

A bordo di un caicco, gli agenti hanno raggiunto come prima tappa l’Isola di Poda, uno spettacolare pinnacolo di vegetazione e sabbia bianca che nelle ore di bassa marea è unito da una striscia di sabbia ai due di fronte, in uno scenografico intreccio di spiagge, mare turchese e roccia.

Seconda sosta è stata poi Chicken Islands, un po’ più grande è che deve il suo nome alla particolare sagoma che ricorda un gallo. Qui, tra snorkelling e tuffi, la squadra ha elaborato la strategia da adottare in vista della gara che avrà luogo a Bangkok domenica, quando tutte le squadre si sfideranno a suon di presentazioni del proprio viaggio.

Terza tappa, poi, è stata Koh Hong, una scenografica isola caratterizzata da una splendente baia tonda di sabbia bianca su cui si affaccia la giungla. Qui, gli agenti si sono divertiti a passeggiare lungo un percorso interno che unisce due spiagge tra mangrovie e rocce, stalattiti e piante tipiche della giungla, sbucando sulla baia tonda.

Un ultimo bagno e i partecipanti hanno ripreso il caicco per arrivare al lussuoso hotel Dusit dove hanno pernottato, dopo, però, aver trascorso un simpatico dopocena a Ao Nang, tra shopping, drink e musica dal vivo.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti