23 February 2018

Lisbona: Btl in pieno svolgimento

[ 0 ]

Madeira-BTLE’ in pieno svolgimento, la 29ª Borsa del turismo di Lisbona, nel quartiere fieristico della capitale lusitana al Parco delle Nazioni. La formula ormai consolidata vede i primi tre giorni dedicati al trade e ai professionisti del settore, giunti in gran numero da tutto il mondo e gli ultimi due al pubblico.
La manifestazione, che terminerà il 19 marzo, consta di quattro padiglioni più un’area multifunzionale. Oltre alla parte espositiva il padiglione 4 è dedicato alla gastronomia.
Presenti 25 paesi, 42 destinazioni internazionali, mille 50 espositori,75 mila visitatori, dei quali quasi la metà “professionali”. Per la seconda volta Btl ospita un momento dedicato all’incontro di domanda e offerta professionale del lavoro nel settore turistico. La manifestazione si svolge con la collaborazione di Tap Portugal e Visit Portugal come partner strategici e di Abav (l’associazione di viaggio brasiliana) come partner estero. Madeira è la destinazione nazionale ospite e Iseu la città ospite. Oggi saranno annunciate un paio di interessanti novità che riguardano Tap.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti