25 April 2018

Kangaroo Island tra i protagonisti di Tasting Australia 2018

[ 0 ]

Tasting AustraliaKangaroo Island sarà una delle protagoniste di Tasting Australia 2018: quest’anno la durata della manifestazione, che si svolgerà ad Adelaide, passerà da da otto giorni a dieci giorni (13-22 aprile 2018), offrendo agli appassionati due interi fine settimana per pianificare la loro avventura culinaria nella città e nei suoi dintorni.

Il calendario include dunque anche Tasting Australia Airlines (Taa), un itinerario di un’intera giornata sull’isola di Kangaroo che combina la scoperta di un luogo mozzafiato con cibi e bevande indimenticabili, chef di fama mondiale, vignaioli, distillatori e produttori. Kangaroo Island prevede un tour delle Island Estate Vineyards, l’aperitivo all’inconico Fig Tree, degustazioni sulla scogliera presso l’hotel Life Time Private Retreats, uno stravagante pranzo a cura di Duncan Welgemoed (Africola, Adelaide), una degustazione di liquori con il re dei distillatori di KI Jon Lark e con il produttore di whisky della Tasmania Bill Lark.

Alliance Airlines ha stretto una partnership con Tasting Australia per il trasferimento verso Kangaroo Island. I biglietti Taa includono voli di ritorno, trasferimenti a terra, cibo e bevande di alta qualità.

La trasformazione in manifestazione annuale nel 2017 ha permesso a Tasting Australia di crescere ed evolversi rispetto alla prima edizione del 1997. Nel 2017 oltre 52.000 persone hanno visitato Town Square, mentre altre migliaia hanno partecipato ai pranzi, alle visite alle aziende agricole, ai corsi di perfezionamento in tutto il South Australia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti