19 November 2017

Javeri Zanetti conferma Malta per il Football Training Camp 2018

[ 0 ]

Zanetti, Malta, Si conferma il sodalizio tra Javier Zanetti e Malta. L’ex capitano dell’Inter ha infatti rinnovato la collaborazione con Malta Tourism Authority per il Zanetti Football Training Camp 2018 dopo aver registrato il tutto esaurito nell’edizione 2017.

Zanetti tornerà a quindi Malta per insegnare ai partecipanti al camp i segreti di un proficuo allenamento, ma anche le regole di un corretto comportamento sul campo.

La prossima edizione si terrà dal 21 al 24 febbraio 2018 a Malta con un ulteriore incremento dei posti disponibili che arriveranno ad essere 160 totali suddivisi in quattro sessioni. 

L’edizione del 2018 sarà caratterizzata anche da un progetto solidale, a sostegno degli studenti del Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo Internazionale ’24 Agosto’ di Amatrice. Saranno offerte 4 borse di studio per i migliori allievi della scuola che saranno invitati a partecipare al camp entrando a far parte attivamente del pool organizzativo in qualità di tirocinanti. Ciascuno studente assumerà infatti il ruolo di tutor, uno per ogni sessione del camp.

«Si tratta di un’iniziativa che permette di accostare il nostro progetto charity a favore della Fondazione P.U.P.I. sostenendo anche un programma legato al territorio italiano – commenta Javier Zanetti -. Apprezzo moltissimo questa novità che nasce nell’ambito dell’istruzione, un pilastro fondamentale per la crescita e la formazione dei ragazzi. Sono convinto che lo sport sia un eccellente strumento per raggiungere con successo i propri obiettivi nella vita offrendo un giusto equilibrio tra correttezza e sana competizione».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti