24 May 2019

FitCuba 2019: un successo annunciato. Apputamento a Varadero per la 40 edizione

[ 0 ] Fiere & Eventi

La consegna dell’invito a FitCuba 2020 da parte di Manuel Marrero Cruz ad Andrei A. Guskok, ambasciatore russo a Cuba

Con una serata strepitosa al Cabaret Tropicana, 80 anni il 31 dicembre 2019, dove si è esibito anche Isaac Delgado, si è conclusa la XXXIX edizione della fiera del mercato turistico cubano, per quel che atteneva il “trade” mentre nel week end il grande pubblico ha potuto accedere al “recinto ferial” allestito al Morro Cabaña. Il ministro del turismo Manuel Marrero Cruz, nel salutare gli ospiti e commentare l’evento come “il maggior successo della storia della fiera” ha annunciato la prossima edizione che avrà la Federazione Russa come stato ospite d’onore, nuovamente il “sol y playa” come tema portante e Varadero quale teatro, per celebrare i 137mila 440 turisti della Federazione Sovietica che nel 2018 hanno soggiornato a Cuba portati da 546 voli, consegnando l’invito ufficiale adAndrei A. Guskok, ambasciatore russo a La Habana.

«Abbiamo realizzato un evento davvero importante – ha commentato Marrero – che ha visto la presenza qualificata dei professionisti del settore in numero mai visto, circa 2mila con 263 giornalisti accreditati, fra tutti i partecipanti, 53 paesi rappresentati. Essi hanno concluso importanti affari e hanno puntato nuovamente sul turismo del nostro paese, pacifico, accogliente, sicuro, i migliori testimoni al mondo di quanto sia insensato il “bloqueo” operato nei confronti del nostro paese dagli Usa, perché “Cuba è aperta al mondo, ma, soprattutto, il mondo è aperto a Cuba». 
Non poteva mancare una menzione social: nei giorni di FitCuba ci sono state 3.711.804 impressions sui siti ad essa legati. Poi sulle note del concerto dal vivo di Isaac Delgado la notte ha inghiottito il business rendendo ai partecipanti all’evento quello che è la caratteristica principale di Cuba: un’atmosfera irripetibile altrove!




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti