21 April 2019

I Feel Slovenia “A modo mio”: un nuovo slogan per scoprire la destinazione

[ 0 ]

Un nuovo slogan che andrà a prendere il posto dell’ormai affermato “Slovenia, verde, attiva, sana.”: “I feel Slovenia – myway”, “A modo mio” nella versione italiana. «L’ente ha creato il marchio “Slovenia verde, attiva, sana” più di dieci anni fa. Il focus del marchio è sempre stato l’amore per le pratiche verdi e sostenibili e il nostro obiettivo è quello di mantenere questa direzione. Si tratta di un lusso semplice che manca nella vita di tutti i giorni: quello di stare in stretto contatto con se stessi, ristabilendo l’equilibrio – afferma Aljoša Ota, direttore dell’Ente sloveno per il turismo in Italia – i tempi cambiano, però, e con essi anche i comportamenti di acquisto e, di conseguenza, le strategie».

Nel mercato dei viaggi, oggi, c’è una maggiore richiesta di esperienze uniche, condivisibili e sempre più personali e individualizzate. Il consumatore ha il controllo e, creando contenuto, ha ridefinito le linee di base del turismo, prima tra tutte il significato di “lusso”. I viaggi unici progettati dal viaggiatore sono la nuova norma. Il nuovo slogan rifletterà, quindi, ancora meglio la promessa della destinazione ed invita i visitatori a vivere il Paese nel loro modo unico, seguendo un richiamo emozionale e ricercando una personalizzazione delle esperienze.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 276327 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Appuntamento domani alla Fiera di Milano Rho "Tempo di Libri" con Auctoria Tour Operator. L'operatore,  in partnership con Ukraine Airlines, invita in fiera il 22 aprile alle ore 18  presso lo stand Morellini Editore la presentazione dell’anteprima della nuova guida "Armenia e Nagorno Karabakh". Oltre a degustare i tipici dolci e il brandy armeno, i  partecipanti avranno la possibilità di scoprire le nuove proposte editoriali riservate ai viaggiatori. E' consigliabile comunicare la propria partecipazione a: info@auctoria.it [post_title] => Auctoria invita domani alla presentazione della guida Morellini sull'Armenia [post_date] => 2017-04-21T23:00:36+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( [0] => nofascione ) [post_tag_name] => Array ( [0] => nofascione ) ) [sort] => Array ( [0] => 1492815636000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti