25 July 2017

Detroit, Michigan: un’estate piena di eventi

[ 0 ] Fiere & Eventi

La skyline di Detroit dal lago Michigan

Detroit: la chiamano “The D” nota anche come “America’s great comeback city” per il grande recpero economico dopo la situazione prossima al fallimento di qualche anno fa.
Gli eventi che la rendono pulsante e viva sono molteplici durante l’Estate: dal Ford Fireworks, al Woodward Dream Cruise o il Detroit Jazz Festival garantiscono la copertura di tutte le basi (e parlando di basi, fate un salto a vedere i Detroit Tigers la squadra MLB di baseball al Comerica Park).
Vediamo un po’ di hits per l’estate.
L’Arab American National Museum offer tour per apprendere la storia degli arabi americani, nell’area metropolitana di Detroit attraverso la cucina e le tradizioni. I tour operano da aprile ad ottobre.
Non c’è nulla di più accattivante di una partita dei Detroit Tigers, magari una domenica pomeriggio al Comerica Park. Se la vostra preferenza va alle notturne, allora vanno bene venerdì o sabato così potrete ammirare I fuochi d’artificio del post game.
Oppure le squadre di leghe minori, che giocano al Jimmy John’s Field quest’estate. Lo stadio in centro a Utica ospita 4mila persone e ben 4 squadre fra cui ultimi aggiunti i Westside Woolly Mammoths, che si aggiungono a Utica Unicorns, Eastside Diamond Hoppers e Birmingham Beavers.
La “Motor City” ospita eventi dedicati ai motori nella metro Detroit per tutta estate. I native hanno il piacere di chiamare Detroit anche “Autopalooza” e gli eventi iniziati con il Chevrolet Detroit Grand Prix avranno il culmine con il Woodward Dream Cruise  il 20 agosto.
Ogni sabato e domenica fino al 20 agosto è il caso di controllare le attività che si svolgono al leggendario Henry Ford Museum un luogo pieno di storia americana, come ad esempio il bus sul quale Rosa Parks iniziò la rivolta contro le leggi razziali.
Detroit possiede anche un background musicale non da tutti come ad esempio la originaria sede degli studi di registrazione della Motown records. The D è la casa di parecchie location per concerti, come il Comerica Park, DTE Energy Music Theatre, Ford Field, the Fox Theatre e il nuovo Little Caesars Arena, che aprirà in settembre. Il calendario dei concerti estivi prevede nomi da non perdere: The Weeknd, Bruno Mars e Neil Diamond.
Infine, il 39° Concours d’Elegance annual si svolge al the Inn at St. John’s, il 28-30 luglio. Questo concorso di “bellezza” dedicato ad auto di classe planetaria di ogni epoca e paese, presenta pezzi unici e appetitosi per collezionisti d’alto bordo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti