24 September 2017

Croazia: in forma per la bella stagione con “Run&Retreat” a Umago

[ 0 ]

Istria, Umago, Run&Retreat,Rimettersi in forma in vista della bella stagione con un training di corsa a ridosso del mare? E’ molto semplice, basta accogliere la proposta di Istraturist di Umago che con il programma “Run&Retreat powered by Decathlon”, si rivolge a tutti i runner amatoriali o anche a chi vuole solo tentare la “via della corsa”.

Gli ospiti saranno accolti all’Hotel Sol Umag, dal 1° al 4 giugno con la complicità del ponte della Festa della Repubblica per una tre giorni all’insegna del benessere.
Guidati da personale esperto, si farà jogging lungo la costa, si risvegliare il corpo con yoga e pilates, sempre avendo l’orizzonte occupato dal panorama del mare.
Il programma, oltre all’alloggio nell’hotel Sol Umag in mezza pensione,  include appuntamenti quotidiani di corsa, yoga e pilates, utilizzo del centro benessere, della palestra, massaggio, lezione di nutrizione, lezione sugli accessori sportivi e occorrente per la corsa.
Ogni partecipante riceverà in regalo una confezione regalo della Decathlon contenente vari articoli per la corsa. Durante lo svolgimento del programma Run & Retreat powered by Decathlon i partecipanti, grazie all’allenamento fitness e l’insegnamento della corretta respirazione, possono prepararsi per partecipare ad altre gare organizzate nel nord-ovest dell’Istria. Per ulteriori informazioni sul programma Run & Retreat powered by Decathlon, basta cliccare qui.

E per chi volesse scoprire di più sulla Croazia, è il caso di segnare in agenda il webinar del 6 giugno in compagnia di Branko Curic, direttore dell’ente croato per il turismo in Italia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti