24 April 2019

Captain Taina: fra gli atolli con miss Moorea come capitano

[ 0 ] Fiere & Eventi

Taina Maiau

Non capita tutti i giorni di esplorare Moorea dal mare, ma ancor meno di farlo con Miss Moorea 2000. Questo può accadere se utilizzate il “Captain Taina” il battello dal fondo di vetro che Taina Maiau gestisce come capitano nella Nativa Moorea, dove nel 2000 si è laureata “miss”.
L’attività l’ha iniziata da 16 anni, dopo un passato nell’hotelerie isolana, ed è discretamente consolidata come una delle alternative per le visite a questa isola dirimpettaia di Tahiti, con la sua forma imponente in mezzo all’Oceano.
«Il nostro tour è semplice come lo è la nostra splendida isola – spiega Taina – disponiamo di un battello dal fondo di vetro per 12 persone al massimo e proponiamo escursioni di 3 ore alla scoperta dei fondali, delle creature che li popolano, alla scoperta della scultura sottomarina con pranzo su un’isola privata, per ogni tipo di esigenza, vegana compresa».
Il bagno con gli squali “reef black tip”, con le razze, le tartarughe, l’osservazione dei coralli, snorkeling, ma soprattutto il “tiki” sorridente sommerso, una scultura di un artista locale che vuole essere un museo subacqueo, l’”underwater tiki garden”.
Il tutto condito dal sorriso di Miss Moorea 2000!




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti