23 May 2018

Alla scoperta del New Hampshire, con Travel Quotidiano e…

[ 0 ] Fiere & Eventi

Portsmouth harbor, New Hampshire: il faro

Il 19 maggio sarà tolto l’embargo ad un’operazione che sta coinvolgendo molte parti sulla scoperta turistica degli Stati Uniti, la meta lungo raggio più cara agli italiani, che nel 2017 dovrebbero avere tenuto la soglia del “Milione” di visitatori.
Non possiamo ancora raccontarvi la reale portata dell’operazione ma qualche indizio è possibile rilasciarlo, soprattutto perché Travel Quotidiano grazie all’inviato, Massimo Terracina, ne è parte integrante.

Riguarda il turismo americano, coinvolge American Airlines e Marriott International che, assieme a Trav Media per quanto attiene il supporto logistico e ad un’altra importante entità, legata all’incoming USA, consentirà la scoperta di tutto il paese nei propri 50 stati e un Distretto Federale.

American Airlines è un vettore importante dall’Italia, con voli diretti da Milano, Roma e Venezia che collegano il nostro paese a diverse città americane. Sono nove i gateway, strategici per raggiungere ogni angolo degli Stati Uniti, attraverso una rete di 6mila 700 voli al giorno per 350 mete. Lo scorso anno 2.2 milioni di voli hanno trasportato 209 milioni di passeggeri, grazie all’impegno di 120mila dipendenti.

Marriott International è un altro partner di questo “misterioso” evento, che verrà spiegato nella sua interezza alla vigilia dell’ IPW di Denver, con oltre 6mila 500 proprietà suddivise in 30 marchi sparsi in 127 paesi del mondo, e 5mila di esse risiedono sul territorio statunitense.

Tutto ciò prelude l’IPW di Denver, Colorado, la 50a edizione che si svolgerà dal 19 al 23 maggio nella città “alta un miglio”.
L’avventura inizia con un comodo collegamento fra Venezia e Philadelphia per poi spostarsi su Boston e con un’auto a noleggio raggiungere Portsmouth in New Hampshire. Da qui l’esplorazione di questo interessante stato, del quale non mancheremo di parlarvi. Stay tuned! Se qualcuno è interessato a seguire il tutto nella sua interezza social:

@VisitTheUSA #VisitTheUSA, American Airlines @AmericanAir, Marriott International @MarriottIntl #MarriottAmericas, New Hampshire @VisitNH,  Portsmouth  @GoPortsmouthNH e White Mountains @whitemts.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti