23 May 2018

Toscana, presentato il nuovo marchio Tuscany mice

[ 0 ]

Firenze, Città d'arte,Toscana Promozione Turistica e Destination Florence CVB hanno presentato insieme il nuovo marchio Tuscany mice. Una partnership pensata per favorire e potenziare la promozione delle principali destinazioni in Toscana, perfette per il turismo mice. «Il turismo mice – ha dichiarato Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica – ha un valore di oltre 993milioni di euro e rappresenta il mercato più sviluppato per il turismo d’affari.

Grazie a questo nuovo progetto stiamo lavorando per creare, in Toscana, una business unit dedicata al turismo mice. Crediamo che la collaborazione con Destination Florence CVB migliorerà notevolmente i canali di vendita e supporterà la valorizzazione della nostra destinazione anche in questo settore».

Grazie a questo nuovo ruolo, Destination Florence CVB attingerà al suo know-how per promuovere tutti i benefit che la Toscana può offrire a che la sceglie per organizzarvi conferenze o eventi aziendali. Toscana Promozione Turistica considerava infatti necessaria una nuova brand identity per mostrare la Toscana da una diversa prospettiva: come una regione dove gli affari sono un piacere. La Toscana dispone di 284 sedi ideali per conferenze, eventi, incentive e lanci di prodotti, di cui 3 centri congressi, 36 altre sedi e 199 hotel per conferenze.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti