20 May 2019

Itinerando, dal 1° al 3 febbraio a Padova il primo multisalone del viaggio

[ 0 ]

Itinerando, il primo multisalone del viaggio, da anni punto di riferimento per tutti gli appassionati di nautica e sport acquatici, bicicletta e cicloturismo, camper e campeggio, si arricchisce quest’anno di nuove proposte per gli appassionati del turismo “in movimento”.
Dall’1 al 3 febbraio 2019 alla Fiera di Padova spazio all’Outdoor per gli appassionati di montagna, trekking, turismo a cavallo e attività en plein-air; all’Offroad con modelli di 4×4, moto da turismo e da fuori strada; alle Destinazioni dove vivere esperienze uniche e conoscere le caratteristiche feste nei borghi. Uno spazio dedicato agli appassionati di montagna, trekking, turismo a cavallo e attività all’aria aperta: questo è Outdoor di Itinerando. In questo settore i visitatori possono trovare un’ampia offerta di accessori e abbigliamento tecnico, attrezzature e dispositivi di sicurezza, informazioni su associazioni e società, operatori specializzati e guide autorizzate, riviste di settore e mappe, corsi e attività. E poi ancora zaini, scarponi, sacchi a pelo, tende, bastoni per nordic walking, imbragature, caschetti, set da ferrata. Uno spazio specifico sarà destinato al turismo a cavallo con l’indicazione di maneggi e ranch, centri ippici e fattorie didattiche.
Non mancheranno infine le destinazioni turistiche, mete e itinerari indicati per vivere tutte queste attività all’aria aperta. A questo proposito sarà presente a Itinerando SloWays, il tour operator per chi viaggia con lentezza. Specializzato in viaggi a piedi e in bicicletta lungo i grandi cammini e i percorsi più belli in Italia ed Europa, SloWays si occupa di tutto, dalle prenotazioni al trasporto bagagli, lasciando ai viaggiatori solo il piacere di pedalare o camminare, da soli, in coppia o in gruppo. In questo modo il tour operator consente di viaggiare come si faceva in tempi passati, pur accompagnati dalla tecnologia. Insieme al materiale informativo infatti, SloWays mette a disposizione un’utile app per seguire il percorso con qualsiasi smartphone dotato di GPS. SloWays è anche partner ufficiale della Via Francigena e da anni collabora con l’associazione per valorizzare e promuovere questo meraviglioso percorso pedonale e ciclabile.
 

 
 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti