25 April 2019

Fto: Luca Patanè riconfermato presidente. Eletto il nuovo consiglio nazionale

[ 0 ]

L’Assemblea dei soci di Fto ha approvato il bilancio preventivo 2019 ed eletto il nuovo consiglio nazionale. Alla presidenza dell’associazione è stato riconfermato Luca Patanè mentre Franco Gattinoni e Stefano Dall’Ara sono stati nominati vicepresidenti.

In Assemblea sono stati presentati gli importanti risultati ottenuti nel 2018 e le azioni in corso per consentire a network, tour operator e agenzie di viaggio di affrontare tematiche di grande attualità quali nuova direttiva pacchetti, fatturazione elettronica e distribuzione assicurativa.

Nella presentazione del programma per il 2019 particolare focus è stato dato all’avvio di iniziative riguardanti sostenibilità, legalità e comunicazione al cliente.

Afferma il direttore nazionale Gabriele Milani: «Gli impegni sono tanti ma in Fto si può contare su una squadra che mette a disposizione le rispettive competenze per raggiungere obiettivi comuni. Si respira un clima di fiducia che consente di lavorare con grande determinazione ed entusiasmo».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti