20 May 2019

Fiavet Sardegna: convegno sulla direttiva pacchetti

[ 0 ]

Pileri, Fiavet Sardegna, Si avvicina l’incombenza della nuova direttiva europea sui pacchetti e diventa sempre più necessario fare chiarezza in materia. Per questa ragione Fiavet Sardegna ha organizzato un convegno che si svolgerà sabato 7 aprile al T Hotel di Cagliari.
La giornata di lavori sarà condotta dal presidente regionale, Gian Mario Pileri che introdurrà diversi ospiti, come il legale Fiavet, Federico Lucarelli e il presidente nazionale Jacopo De Ria.
Prenderanno parte al convegno anche Paolo Manca, presidente Federalberghi e Giuseppe Porcedda, presidente E.b.t.s.

«L’obiettivo è di fornire chiarimenti e indicare come le nuove norme andranno a mutare ed integrare gli adempimenti delle agenzie di viaggio – spiega Pileri – e allo stesso tempo imbastire un tavolo di confronto diretto con gli albergatori, senza che gli interessi comuni nella vendita di servizi accessori a quelli alberghieri, interferiscano nel mercato finora dedicato esclusivamente alle agenzie. L’occasione sarà anche quella di avere, come già detto, degli ospiti illustri e di spessore del settore turismo isolano».
Alla giornata di lavori infatti prenderà parte anche il direttore generale del turismo di Regione Sardegna, Mauro Cadoni mentre, a margine del convegno si svolgerà anche l’assemblea dei soci Fiavet Sardegna, che approverà il bilancio.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti