22 May 2019

Fiavet Calabria: Giuseppe Zampino è il nuovo presidente

[ 0 ]
fiavet calabria, zampino, jelinic

jelinic con zampino

Giuseppe Zampino è il nuovo presidente di Fiavet Calabria. Dopo 3 anni di commissariamento l’associazione regionale riprende in mano le redini della propria gestione. Il neo presidente è stato eletto per acclamazione, come per acclamazione è stata eletta presidente onorario di Fiavet Calabria il vicepresidente nazionale Ivana Jelinic.

«Il nostro primo punto – ci dice Giuseppe Zampino – è di riportare il sistema della rappresentanza delle agenzie di viaggio e le loro istanze ai massimi livelli istituzionali regionali e finanziari. Per me questo è un obbligo. E’ necessario che il comparto agenziale calabrese che consta di 270 agenzie di viaggio faccia finalmente sentire la propria voce sulle cose che contano: incoming, interazioni con il credito, rapporti sindacali con la politica. Mi piace ricordare che da noi le agenzie sviluppano un volume di vendita eccezionale, che arriva fino agli 8 milioni di vendita».

Zampino è già partito con un nuovo modello di aggregazione, cercando di coinvolgere i colleghi e presentando i servizi e la forza rappresentativa del sistema Fiavet. «Noi vogliamo parlare con tutti i colleghi calabresi. Vogliamo inziare un nuovo corso e siamo molto fiduciosi».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti