23 April 2019

“Costa Toscana-Isole Toscane”, nuovo progetto di Toscana Promozione Turistica

[ 0 ]

Stefano Ciuoffo, assessore regionale al turismo della Toscana

A pochi giorni da Bit 2019, Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica presentano il progetto “Costa Toscana-Isole Toscane”, che racconta una Toscana del tutto inedita.

L’iniziativa è stata illustrata a Milano da Francesco Palumbo, direttore dell’agenzia Toscana Promozione Turistica, Antonio Mazzeo, presidente della Commissione per lo sviluppo socio economico della Toscana e Stefano Ciuoffo, assessore regionale al turismo. «Vogliamo svelare ai turisti di tutto il mondo la ricchezza e la bellezza di una costa che è in grado di offrire una gamma completa di emozioni e di esperienze». Emozioni ed esperienze raccontate dai sei influencer presenti alla serata, che attraverso sei brevi storytelling hanno promosso varie località della costa e varie proposte di viaggio originali a tema. Sport, itinerari naturali, enogastronomia, turismo per famiglie, wedding e relax rappresentano solo una parte della ricca ed innovativa offerta turistica.

«La costa toscana è una parte importantissima, che costituisce oltre un terzo dei nostri numeri nel turismo. E la costa non è un prodotto lineare, non si tratta di una riga di distensione tra il mare e la terra, c’è un racconto nella terra e c’è un racconto enorme, quasi infinito nel mare», conclude l’assessore Ciuoffo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti