24 February 2020

correggio


 

agente di viaggi decennale esperienza

Tipologia di annuncio:
Annuncio pubblicato da:
Telefono:
Email: barbaralancellotti@icloud.com

Spett.le Responsabile Risorse umane,
mi chiamo Barbara Lancellotti ed ho acquisito una ventennale esperienza in ambito commerciale come consulente alla vendita, prima come Agente di Viaggio e poi come gestrice e proprietaria di un E-Commerce dedicato alla vendita e distribuzione online di prodotti cosmetici di nicchia.
Lavoro da sempre in questo ambito, ed ho ricoperto nel corso degli anni, nel campo della vendita, posizioni e mansioni di responsabilità e complessità crescenti, specializzandomi sia nel settore turistico leisure e business che sperimentandomi, in prima persona, nella nuova frontiera del commercio online.
Il mio lavoro rappresenta per me una grande fonte di gratificazione, perché mi ha permesso di unire la mia naturale propensione caratteriale all’estroversione e ai rapporti interpersonali, la mia vocazione commerciale di vendita consulenziale e orientamento al cliente e le mie passioni personali nel settore dei viaggi e della cosmetica.
Sono una persona estremamente dinamica e determinata, prediligo gli aspetti del mio lavoro che mi permettono di stabilire un rapporto diretto e di fiducia con i clienti che si rivolgono a me per avere un supporto consulenziale di proposizione di prodotti e servizi, certi che io possa trovare la soluzione che maggiormente soddisfi le loro esigenze.
Pongo una particolare attenzione agli aspetti correlati alla customer satisfaction, ciò mi ha permesso di fidelizzare la clientela e di raggiungere con continuità e costanza nel tempo gli obiettivi di vendita e di fatturato prefissati.
Oltre ad una buona padronanza delle dinamiche e delle tecniche di vendita, ho affinato nel corso degli anni le mie competenze organizzative e gestionali, che mi permettono di essere efficiente anche nel back office amministrativo. Ho gestito in toto la mia ultima attività come lavoratrice autonoma, ciò mi ha permesso di poter accrescere le mie abilità anche in altri campi, più organizzativi e operativi: nel contatto e nella selezione dei fornitori, nell’approvvigionamento della merce, nella gestione logistica del magazzino e degli ordini, nel marketing online.
A causa di un momento di flessione del mercato, ho deciso di chiudere gradualmente la mia attività e di ricercare nuove opportunità professionali, che mi permettano di lavorare in realtà stimolanti, coerenti con il mio percorso.
Sono una persona curiosa e disposta a mettersi in gioco anche in nuovi settori e posizioni, amo apprendere nozioni nuove, sperimentarmi in nuovi contesti e accrescere le mie competenze; ora sto cercando nuove sfide che possano alimentare questa mia attitudine, da affrontare con la grinta e l’entusiasmo che mi contraddistingue.

Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un approfondimento del cv allegato e resto disponibile fin da subito, per un colloquio conoscitivo.

Cordialmente, Barbara Lancellotti