26 May 2018

Wynn Encore a Las Vegas e Palace a Macau, pluripremiati resort della catena indipendente

[ 0 ] Fiere & Eventi

Wynn ed Encore a Las Vegas

Wynn Resorts Limited è una compagnia quotata sul Nasdaq Global Select Market che gestisce resort a Las Vegas, Macau e Cotai. Las Vegas Wynn and Encore sono due resort a torre che offrono 4mila 750 camere spaziose, e ville, circa 18mila metri quadrati di casinò, 22 luoghi di ristorazione, 11 bar, due spa pluripremiate, 26mila metri quadri di spazi per meeting e convention, circa 10mila metri quadri di spazi dedicati a negozi, tre nightclub, la spiaggia attorno alla enorme piscina. E per non farsi mancare nulla un allargamento della parte dedicata ai negozi sulla strip sarà pronta per la seconda metà del 2018. Wynn Resorts sta pianificando la propria espansione con un nuovo resort, il Wynn Boston Harbor, a Everett, in Massachusetts.

L’ultimo successo della catena ha visto Wynn Resorts guadagnarsi tre nuovi premi “Cinque stelle Forbes Awards”, il che ha sancito che la compagnia resta la più alta nel rank mondiale, fra le indipendenti. Il Wynn Palace ha guadagnato il riconoscimento per hotel, spa, e il sushi Mizumi restaurant sulla guida Forbes del 2018 (FTG) nella “Star Rating list”, andando a mettersi a fianco dei già presenti Wynn Las Vegas e Wynn Macau in questa lista di elite. Con i 16 premi conseguiti Wynn Resorts è il gruppo indipendente più premiato al mondo. Il Wynn Palace è il primo hotel con più di mille stanze al mondo a ricevere questo riconoscimento “cinque stelle”: aperto nell’agosto 2016 è il secondo resort integrato a Macau.

Un altro importante riconoscimento è stato per Wynn Resorts è stato l’inserimento della stessa nella lista del Fortune Magazine 2018 World’s Most Admired Companies, nella sezione hotel, casino e resort, che l’ha vista terza in assoluto, ma prima nella categoria “Qualità dei prodotti e del servizio”, riconoscimento accompagnato da altissime valutazioni per l’innovazione, gestione del personale, qualità del management e competitività globale.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti