24 April 2019

Worldhotels Collection: strutture pet-friendly in Italia e all’estero

[ 0 ]

Worldhotel, Numerose Worldhotels Collection  sono ‘pet-friendly’, in grado di offrire ogni comfort e servizi personalizzati anche per loro, che vengono personalizzati anche per loro.                                                               

Ad esempio il Grand Hotel Savoia di Genova accoglie cani e gatti, che condividono la camera dei padroni senza costo aggiuntivo. Noto per la bella terrazza con ristorante vista mare e jacuzzi, il Grand Hotel Savoia offre i pacchetti “Dolce Vita Dog” e “Dolce Vita Cat”, con un supplemento di 5 euro al giorno. Incluso l’amenity kit con cuscini, tappetini, ciotole per cibo e acqua.  

Al Ceaser Hotel di Londra, mix di tradizione e moderno, c’è il pet-kit con cuccia, ciotole per cibo e acqua, e per i cani il set di giochi Sun ‘n Fun di Trixie con fresbee, corda a due nodi, manubrio in vinile da 16 cm, palla da tennis e una borsa da viaggio. Su misura per loro la selezione di dolcetti salutari e il Soft Snack Flowers Light con pollame e agnello.

Il KUHOTEL by Rilano, sulle Alpi Kitzbüheler ai piedi del monte Steinplatte, è quello con le divertenti installazioni artistiche a forma di mucca disseminate ovunque: mucca in tedesco si dice appunto “Kuh”. Cani benvenuti con coperte, ciotole e trattamenti Rilano per un supplemento di 20 euro al giorno.

Negli Usa il Royal Park Hotel di Rochester è pet-friendly ad un nuovo livello: senza supplemento per i cani ci sono un vero e proprio letto, un set di ciotole e le prelibatezze del Regional Pastry Chef of The Year, Mark Slesser. In più passeggiate con dog-sitter, veterinari e tosatori e una tappa gustosa alla Three Dog Bakery.  

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti