25 April 2019

We Ho: Mondrian, London e Pendry pronti all’accoglienza

[ 0 ] Fiere & Eventi

 

Il Mondrian Los Angeles a WeHo

West Hollywood punta decisamente, nonostante le piccole dimensioni della municipality, ad incrementare la propria vocazione all’ospitalità. Fra i vari templi dell’accoglienza meritano una menzione due hotel di rilievo.
La sofisticata raffinatezza del Mondrian Los Angeles continua ad evolversi con il suo nuovo pacchetto “Vip” shopping experience” in collaborazione con la ristrutturazione del Beverly Center da 500 milioni di usd conclusa nel novembre 2018. Gli ospiti dell’hotel ricevono un trattamento particolare, comprensivo di sconti esclusivi e accesso alla sala Vip del Beverly Center. Mantenendo il setting accattivante voluto dal designer di fama internazionale, Benjamin Noriega-Ortiz, il Mondrian Los Angeles è pronto ad accogliere gli ospiti nelle 236 camere, che si raggiungono dall’elegante lobby dopo aver varcato i portoni in legno alti 9 metri, o nel ristorante Ivory on Sunset, nome che deriva dalla vicinanza con il celebrato boulevard, o allo Skybar con la vista mozzafiato sulla vita notturna di LA.
La strategica posizione del Mondrian, nel cuore di WeHo, sul Sunset Strip, è vicina a tutto: dai Fox Studios, al Paramount Pictures, dallo Staples Center, al Dodgers Stadium, dalle colline di Hollywood a Santa Monica al Rodeo Drive fino al Museo Getty.

The London West Hollywood

The London West Hollywood at Beverly Hills, in occasione del suo X anniversario nel 2018, ha festeggiato con una ristrutturazione di $ 11 milioni, prendendo spunti dal design inglese e migliorando le sue caratteristiche con un ristorante Boxwood rinnovato e un rooftop con piscina e bar. Rendendo omaggio alle sue radici, l’hotel offre il tè ogni sabato nel Boxwood Sitting Room (con un concerto jazz la domenica).

The Pendry

Ma siccome WeHo non si ferma mai, il prossimo progetto alberghiero include il Pendry West Hollywood realizzazione da 450 milioni di dollari, con 149 camere, 40 residenze di lusso e un piccolo locale di musica per questo nuovo marchio di lusso dell’ospitalità di Montage International, che aprirà nel 2020.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti