25 April 2019

We Ho: ospitalità d’eccellenza a West Hollywood, tra lusso e design

[ 0 ] Fiere & Eventi

West Hollywood è una piccola componenti della Greater Los Angeles al confine con Bevery Hills, Hollywood, per citare i sobborghi più noti. Appena tre chilometri quadrati di municipalità, che ha subito una sorta di “lifting” per il nuovo anno. Tra nuove aperture e lussuosi restauri, la scena alberghiera di questo creativo quartiere si annuncia elettrizzante per il 2019. Vediamo qualche “hit” del momento.
1 Hotel West Hollywood: le 286 camere del Jeremy West Hollywood diverranno il “1 West Hollywood” nel 2019, quarta proprietà del marchio di lusso sostenibile creato da Starwood Capital. La struttura offre una terrazza con piscina affacciata sulla skyline di Los Angeles, un negozio di abbigliamento, uno Skyline deck, il rooftopo Harriet, una cocktail lounge sopraelevata con viste panoramiche impareggiabili.
The West Hollywood EDITION: la Sunset Strip continua ad evolversi con l’apertura del West Hollywood EDITION nel 2019, combinando il carattere intimo e accogliente per cui è noto l’albergatore Ian Schrager con l’esperienza e le dimensioni globali della Marriott Corporation. Avrà 90 camere e suite e 20 residenze di lusso con punti di ristoro stimolanti e sofisticati che includono un ristorante esclusivo, una lounge nella hall, un club privato, un’ampia piscina panoramica e un centro benessere con 6 diversi trattamenti.
La Peer Hotel: questo gennaio La Peer ha celebrato il suo primo anniversario. Presenta una location lussuosa con eleganti camere in stile europeo dai colori pastello rilassanti, complete di pavimenti in rovere bianco e vasche da bagno a immersione totale. È un luogo intimo con solo 105 camere e suite, e una splendida piscina arricchita con piastrelle di Gaudì, grandi ulivi e un giardino verticale. Infine, da non perdere la trattoria moderna Viale Dei Romani, che esprime un concetto di cucina d’autore creata dallo Chef Casey Lane con un bar nel cortile e una predilezione per il pesce fresco, le verdure e la pasta fatta a mano.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti