21 October 2017

Viva Wyndham: l’eccellenza del V Samaná nel cuore della Repubblica Dominicana

[ 0 ] Informazione PR

Un resort d’eccellenza certificato da TripAdvisor e ribadito in lungo e in largo negli ambienti e nei servizi della struttura. Si tratta del V Samaná, struttura targata Viva Wyndham, che sorge nel cuore della Repubblica Dominicana, nella regione Samana, una delle aree ancora incontaminate della destinazione.

Oltre alla posizione privilegiata, che permette di godere appieno della florida natura dominicana, sono tanti i fiori all’occhiello della struttura.

Lo è indubbiamente la spa, che si sviluppa con una parte esterna, composta da piscina con jacuzzi e lettini, e con il Temazcal, la cupola del vvsamanaspa-esternoapore che sin dai tempi dell’antica Mesoamerica purificava il corpo dopo gli sforzi, con il quale si possono vivere due esperienze: Aqua Terapia e Ritual 4 elementos, che vanno ad aggiungersi a numerosi altri trattamenti benessere.
Il resort è riservato al solo pubblico adulto, dedicato quindi ai maggiori di 18 anni.
Dispone di 144 sistemazioni di due tipologie, 4 ristoranti, scenografica piscina, bar, discoteca, palestra, boutique, bureau escursioni.

Viva Wyndham V Samaná è raggiungibile fino al 6 maggio 2017  con comodi voli Neos da Milano Malpensa a El Catey. Durante il resto dell’anno con voli sugli aeroporti de La Romana e di Las Americas, l’aeroporto della capitale, cui segue un tragitto di 90 minuti lungo la nuova autostrada ed è commercializzato dal marchio Francorosso di casa Alpitour.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti