24 April 2019

Uappala acquista l’ex Valtur di Sestriere

[ 0 ]

UappalaE’ ufficiale l’acquisizione dell’ex Valtur di Sestriere da parte di Uappala Hotels. La catena ha infatti siglato il contratto per la struttura, che riaprirà, a partire dal prossimo 19 dicembre, come Uappala Sestriere.

«L’acquisizione è il risultato di una lunga e articolata trattativa che ci ha visti fin da subito interessati al villaggio Sestriere – spiega Leonardo Piagneri, (nella foto) direttore generale Uappala Hotels –. La struttura rappresenta per il nostro gruppo ricettivo il completamento di un percorso iniziato tre anni fa, con la nascita del reparto Collection, caratterizzato da strutture di pregio che si distinguono per location, eccellenza nei servizi e stile unico, e con lo sviluppo e la conferma del prodotto Club, nel quale andrà a inserirsi il Uappala Sestriere».

Il prodotto montagna di Uappala si arricchisce, dunque, di un importante resort alpino in una località di forte richiamo e con un eccellente comprensorio sciistico, quello della Via Lattea. Il progetto prevede di posizionare la struttura come uno “Sport&Fun Village” di 187 camere che comprende scuola di sci, punto ski service per il noleggio di attrezzature sportive e l’acquisto dello skipass direttamente in hotel, staff di supporto agli ospiti per immortalare i migliori momenti indoor e sulle piste, centro benessere per i momenti di relax, discoteca. La prima tranche dei lavori – pianificati su un piano biennale che prevede il completo ammodernamento degli spazi interni ed esterni della struttura – si concluderà il 19 dicembre per l’inaugurazione del Uappala Sestriere alla sua prima stagione invernale. La struttura sarà successivamente aperta anche in estate.

«Siamo orgogliosi e carichi di entusiasmo per aver arricchito la nostra offerta Club con un vero e proprio villaggio di montagna, nel quale possiamo far confluire tutta la nostra esperienza e il consolidato know how nel settore – aggiunge Piangneri -. La volontà è quella di poter affermare, ancora una volta e anche alla clientela internazionale, la nostra idea di #accoglienzaitaliana che, insieme a una proposta culinaria di qualità, capace di valorizzare le eccellenze del territorio, caratterizza l’intera offerta ricettiva Uappala Hotels».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti