20 November 2017

Tre nuovi membri nella collezione di Small Luxury Hotels of the World

[ 0 ]

Small Luxury Hotels of the World dà il benvenuto a tre nuovi hotel: Karuizawa Prince Hotel East a Karuizawa (Giappone), inaugurato il 12 luglio scorso; The Alpine Retreat di Lech am Arlberg (Austria); Mr and Mrs White New Style Hotel sull’isola di Paros, Grecia. Le agenzie di viaggio che collaborano con Slh possono godere di una serie di vantaggi. Basta visitare www.slh.com/travel-agents per ricevere commissioni che vanno dal 10% al 20%, disponibili attraverso tutti i canali di prenotazione Slh. In aggiunta, qui gli agenti possono mantenersi aggiornati con le ultime notizie sulla collezione, usufruire di tariffe dedicate e iscriversi al programma “Small Luxury Heroes” per iniziare a guadagnare punti per vantaggi aggiuntivi e premi.

Il Karuizawa Prince Hotel East (nella foto), composto da 70 camere, è posizionato sulle montagne di Karuizawa ed è facilmente raggiungibile tramite lo Shinkansen, il famoso treno ad alta velocità. Molte camere hanno accesso diretto alle fonti termali presenti nella foresta, con la possibilità di godere di bagni caldi alimentati dalle sorgenti naturali. Al ristorante gli ospiti possono assistere alla preparazione dei piatti secondo la tradizione Shinshu, condividere pietanze nella cucina aperta o provare la cucina moderna giapponese al bar, caratterizzato dalla facciata in vetro dove si cucina sulla piastra teppanyaki.

Severin’s – The Alpine Retreat (aperto dall’8 dicembre 2017 al 22 aprile 2018) si trova  a breve distanza dalle piste da sci di Lech e St Anton, conosciute nel mondo. Gli ospiti possono gustare una cena privata in cantina e rilassarsi nella cabina a raggi infrarossi della spa. Tra le sistemazioni spicca il Residence, 423 metri quadri su due piani, accessibile attraverso ascensore privato, con quattro stanze doppie, cucina, camini, stanza sci e stanza cinema privata. Infine il Mr and Mrs White New Style Hotel, aperto il 1° giugno 2017, è situato al margine di Náoussa, un paesino greco tradizionale caratterizzato da muri in pietra bianca che si affacciano su strade tortuose e pavimentate da pietre poligonali.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti