26 May 2019

Apre il Roma Dolce: la seconda struttura capitolina del brand The First

[ 0 ]

Apre nel cuore della Capitale The First Roma Dolce, il nuovo capitolo di quell’ospitalità The First. Nella centralissima via del Corso, The First Roma Dolce occupa un palazzo del diciannovesimo secolo costruito su progetto dell’architetto neoclassico Giuseppe Valadier, autore del celebre assetto urbanistico di piazza del Popolo.

Sono 23 le camere e le suite della struttura, tutte con dettagli di design fortemente contemporanei. Gli interni sono stati curati dallo studio Marincola Architects. The First Roma Dolce racchiude un’esperienza inedita, fruibile dagli ospiti e dai residenti: un laboratorio di raffinata pasticceria. Non solo: la pasticceria Velo è il punto di riferimento per autentiche esperienze gastronomiche sul tema dolce, calibrate secondo la stagionalità.

Il classico afternoon tea è poi un attimo prezioso per concedersi una pausa pomeridiana, oppure organizzare una piccola riunione. Lungo l’arco della giornata, il menu all day si declina a pranzo, cena e per piacevoli break dove mai manca una selezione di dolci al cucchiaio, praline e piccola pasticceria. Nell’arte di accogliere, The First Roma Dolce riflette lo stile del primogenito, The First Roma Arte. Insieme, propongono interessanti gemellaggi: gli ospiti di The First Roma Dolce sono invitati a una piacevole passeggiata di cinque minuti per accedere ai servizi di The First Roma Arte, come il ristorante Acquolina – 1 Stella Michelin – e il panoramico rooftop da poco ristrutturato.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti