21 May 2019

Taha’a Island Resort & Spa: la Polinesia Francese di Relais & Chateaux

[ 0 ] Fiere & Eventi

Taha’a Island Resort & spa: overwater bungalow

Le Taha’a Island Resort & Spa è un Relais & Châteaux, 5 stelle, che si trova in Polinesia, posto su un isolotto appartato, Motu Tautau, di fronte all’isola di Taha’a da un lato e con una vista mozzafiato di Bora Bora sull’altro lato. Sono 45 minuti di volo da Tahiti, ma pare un altro mondo, immersi nella più pura serena tradizione isolana. Il resort si ispira all’architettura e allo stile polinesiano e ospita 58 splendide suite e ville, tre ristoranti, un centro benessere, un centro fitness, campo da tennis, piscina all’aperto, centro immersioni ed eliporto.
Taha’a è chiamata l’isola della vaniglia. È su queste terre fertili che la vaniglia tahitiana viene coltivata per diventare una delle migliori e più fragranti, ricercate dai migliori chef di tutto il mondo. Anche le perle di Tahiti sono prodotte a Taha’a. L’isola è benedetta da montagne e vallate lussureggianti, lagune turchesi, isolotti vergini, in una sola parola: incontaminata! L’isola di Vanilla ha mantenuto questo stile polinesiano ei suoi abitanti condividono uno stile di vita rimasto autentico.
Le sistemazioni si dividono in diverse categorie: 28 “Taha’a overwater suite”, 8 “Bora Bora overwater suite”, 6 “sunset overwater suite” 4 “fine de ponton overwater suite” tutte di 90 m2 la cui differenza sta nell’orientamenteo e posizione. Poi vi sono 10 “beach villa” da 180m2 e due “royal beach villa” da 260 m2.
Il ristorante Le Vanille, sospeso tra gli alberi, è il luogo perfetto per iniziare la giornata in bellezza, offrendo rilassanti vedute dei rigogliosi giardini e della laguna blu dai molteplici colori. Il ristorante La Plage offre pranzi “al fresco”, proprio sulla spiaggia e i piedi nella sabbia. Il ‘Manuia beach bar’, subentra per spuntini leggeri una volta che La Plage chiude.
Non poteva mancare la Tàvai Spa, immersa in uno splendido giardino esotico, con vista sulla laguna interna del resort e circondato da alberi di bambù. Sono disponibili una vasta gamma di massaggi, esfoliazioni del corpo e impacchi per il corpo. I prodotti realizzati localmente sono utilizzati per la maggior parte dei trattamenti, soprattutto il “Monoi”, il sacro olio tradizionale polinesiano infuso da noci di cocco e fiori. Il massaggio “taurumi” polinesiano viene trasmesso di generazione in generazione. Allinea le energie, riequilibrando corpo e mente.  Le Taha’a è un resort pluripremiato.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti