20 January 2018

Sea acquisisce lo Sheraton Milan Malpensa

[ 0 ]

Sheraton, Sea, MalpensaSea, la società di gestione degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, ha acquisito lo Sheraton Milan Malpensa Hotel & Conference Center, posizionato all’interno del Terminal 1 dello scalo di Malpensa, e gestito da Marriott International.

Nello stesso contesto, la società Nicolaus Malpensa Gestioni, che ha rimborsato il proprio indebitamento bancario nei confronti degli istituiti di credito, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Mps e Ubi Banca, è stata acquisita da Independent Hospitality Italy Srl, European Hotel Italy Sarl, European Hotel Investments Sarl, Shamrock Cmp, Società Rinascimento Valori, cambiando la denominazione sociale in “Independent Hospitality Malpensa”.

Sea ha poi concesso in locazione alla Ihm l’immobile alberghiero che continuerà ad essere gestito da Sheraton (marchio del Gruppo Marriott International) ai sensi di un contratto di management a lungo termine. Lo Sheraton Milan Malpensa Hotel & Conference Center rimane focalizzato sull’offrire agli ospiti un’esperienza unica e un servizio altamente personalizzato per il quale l’albergo è riconosciuto in tutto il mondo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti