20 January 2018

Sci di fondo in Engadina, l’offerta dell’Hotel Schloss Pontresina

[ 0 ]

Con 350 km di piste e quattro comprensori sciistici, l’Alta Engadina è un vero e proprio parco di divertimenti per gli amanti degli sport invernali: particolarmente adatto a chi pratica lo sci di fondo è l’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa (gruppo JSH Hotels Collection), che offre ai suoi clienti la comodità di raggiungere le piste con gli sci ai piedi.

Fuori dalla porta dell’hotel si snoda infatti una rete di piste da sci di fondo che si distende per 220 chilometri, formando un comprensorio tra i più ricchi e suggestivi al mondo, da scoprire anche in notturna, attraversando boschi di cembri, i laghi ghiacciati del Maloja-Sils, Sils-Silvaplana, Surlej e Silvaplana, ghiacciai, valli soleggiate, il tutto abbracciato dal comprensorio del Bernina. Una navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel consente inoltre di raggiungere gli impianti di risalita di Corviglia, Corvatsch, Diavolezza.

Ski-room gratuita, noleggio attrezzatura, manutenzione e sciolinatura e acquisto degli ski pass per tutti i comprensori sciistici sono i servizi messi a disposizione dall’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, che tra le 16.30 e le 18.30 offre agli ospiti la merenda Sweet Time After Ski. La spa offre la mini piscina relax, il calidarium, il bagno mediterraneo, la biosauna, la sauna finlandese, il frigidarium, il wasser paradise, la doccia fredda e il temporale estivo. I più piccoli potranno usufruire dei servizi e degli spazi a loro dedicati quali la biberoneria e il Mini, Baby e Junior Club, un fitto calendario di attività sportive a copertura di tutto l’arco della giornata.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti