23 May 2019

Savona 18 Suites lancia la Tea Time Experience

[ 0 ]

Design minimal, colori caldi e forme geometriche accoglienti: è l’atmosfera che a partire da mercoledì 19 dicembre, dalle ore 17.00, caratterizzerà il tea time nel moderno Petit Cafè del Savona 18 Suites, il design hotel 4 stelle, ristrutturato da Aldo Cibic e situato nel district design di Milano, in via Savona al civico 18. Una vera e propria Tea Experience, un rituale guidato con degustazione delle più pregiate qualità di tè e miscele, accompagnate da un gustoso panettone milanese, secondo l’autentica tradizione meneghina, e da un mix goloso di fragole e cioccolato.

Il contesto urban chic è l’ideale per riscoprire un momento di relax quotidiano, lasciandosi avvolgere dalle note aromatiche dei più prestigiosi tè, tisane o mix benefici di erbe e radici di infusi preparati ad hoc e dalle proprietà rilassanti, energizzanti o depurative. Bere il tè alle cinque? Non è solo un trend che torna di moda. Nelle ultime tendenze della social life di Milano il rito del tè è diventato un punto fermo della convivialità, una nuova occasione per incontrarsi, per affari o piacere, più lunga di un veloce caffè e meno impegnativa di un pranzo o una cena. L’appuntamento per il Tea Time Experience al Petit Cafè è dal lunedì alla domenica, dalle ore 17:00 in poi a partire dal 19 dicembre, per tutta la stagione invernale, in via Savona 18.

Savona 18 Suites dispone di 43 camere e suites, quest’ultime si affacciano su una suggestiva e scenografica corte privata. La corte interna è una location ideale per organizzare eventi di varia natura in un contesto raffinato ed esclusivo. Al Petit Café, aperto anche a clienti esterni, gli ospiti potranno gustare la colazione ed una vasta gamma di cocktail, aperitivi, snack e light lunch, rilassandosi nell’accogliente zona lounge arredata con pregiati pezzi design. L’hotel dispone inoltre di un luminoso spazio meeting con luce naturale, che può essere allestito a board room per 8 persone e a platea per 30 ospiti.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti