26 May 2019

Romantik Hotels: a Mira il congresso internazionale 2019

[ 0 ]

Si è tenuto a Mira (Venezia), il congresso internazionale 2019 della Romantik Hotels & Restaurants: l’appuntamento ha richiamato i delegati delle oltre 200 strutture alberghiere affiliate. L’incontro si è tenuto tra il Romantik Hotel Villa Margherita e Villa Franceschi, dove gli albergatori si sono confrontati sui traguardi raggiunti quest’anno.

«Come presidente della delegazione italiana del brand – ha spiegato il patron del Romantik Hotel Villa Margherita, Alessandro Dal Corso – considero davvero un grande onore l’aver portato sulla riviera del Brenta questo appuntamento. Un evento speciale che regala non solo uno slancio turistico significativo al nostro territorio, ma che soprattutto offre l’opportunità di dialogare sui risultati e sulle potenzialità di crescita, attraverso il confronto diretto con altre realtà turistiche».

I partecipanti al Congresso sono stati poi accompagnati in visite guidate ai musei e alle mostre in corso attualmente a Venezia, nonché a sessioni di incontro, come il workshop con un maître parfumeur per sperimentare i segreti della creazione di essenze orginali. Non è mancato neppure il momento dello shopping in antiche botteghe di artigiani, nonché in moderni atelier di designer. Il tutto senza dimenticare i tour in barca della laguna con tappe a Murano e Burano, e la possibilità di gustare piatti tipici veneziani. «Il nostro motto “Siamo quello che vogliamo essere”, e dunque una grande famiglia che mette al primo posto l’ospitalità – commenta  Thomas Edelkamp, presidente di Romantik Hotels & Restaurants -, è stato confermato dal grande successo di questo incontro».

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti