24 May 2019

Riu Astoria: il gruppo presenta il primo hotel a Golden Sands in Bulgaria

[ 0 ]

Riu Hotels & Resorts ha aperto un nuovo 4 stelle in Bulgaria, il Riu Astoria, che vanta servizi all inclusive, strutture moderne e servizi di altissima qualità. Il complesso si trova a Golden Sands, una località considerata la perla del Mar Nero. La sua offerta di intrattenimento è stata pensata e organizzata per conquistare le famiglie.

Si tratta dell’unico hotel della catena a Golden Sands e del sesto in Bulgaria: Riu, infatti, è già presente a Obzor, Pravets e Sunny Beach. Il Riu Astoria ha aperto le porte il 26 aprile e offrirà i suoi servizi durante i mesi estivi. Ad appena 37 chilometri dall’aeroporto di Varna, il Riu Astoria si affaccia direttamente sul lungomare, a 80 metri circa da una spiaggia di sabbia fine lunga ben 7 chilometri. Di fronte all’hotel si trova una spiaggia esclusiva per i suoi ospiti, che avranno gratis a propria disposizione lettini prendisole e ombrelloni.

Il nuovo albergo Riu è distribuito su un edificio principale di undici piani e su un secondo edificio di sei piani, circondati da vasti giardini in cui si trova anche una terrazza solarium. Le sue 538 camere sono dotate di tutto il necessario per offrire un soggiorno perfetto ai suoi ospiti che, al loro interno, troveranno collegamento Wi-Fi gratuito, presente anche nelle altre aree dell’hotel, bagni con grandi e comode docce walk-in e uno stile caratterizzato da linee semplici e colori delicati che si riflette nelle decorazioni e nei mobili, dando una sensazione di freschezza e creando un ambiente che richiama il mare. Consistente, infine, anche l’offerta d’intrattenimento per i bambini.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti