20 May 2019

Rangiroa: “Le Maitai”, un 3 stelle dall’autentica accoglienza polinesiana

[ 0 ] Fiere & Eventi

Il pontile de Le Maitai

Il Maitai Rangiroa si trova su una spiaggia corallina, a nord della laguna di Rangiroa e nelle vicinanze dei villaggi di Avatoru e Tiputa, a soli 5 minuti dal piccolo ma efficiente aeroporto. Si tratta di una struttura semplice ma curata, il cui personale è avvolgente e dedicato, ed è consigliata a coloro che amano ambienti semplici ed informali. La spiaggia, piccola e sassosa, ha di fronte un bel tratto di laguna dalle acque trasparenti e meravigliose.
Il Maitai si compone di 34 bungalow in perfetto stile polinesiano. Ciascuna unità dispone di terrazza privata e aria condizionata, telefono, ventilatore, televisione, frigo, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Le varie categorie di alloggi partono dalla “garden bungalow Tapa” di 31 m2 di ampiezza, con vista sul giardino tropicale. Vi sono 18 di questi bungalow, che si aggiungono ai 10”premium garden bungalow Vini” leggermente più grandi (34 m2), cui si affiancano altri 6 “bungalow lagoon” della stessa ampiezza ma con vista sulla spettacolare laguna di Rangiroa, giusto davanti alla spiaggia di coralli. Sono unità singole, spaziose e confortevoli.

Le Maitai dispone di un ristorante e un bar: il ristorante Le Lagon Bleu, situato in prossimità della piccola spiaggia, affacciato sul pontile serve specialità della cucina locale ed internazionale; il bar Mawake, situato vicino alla piscina, è ideale per sorseggiare rinfrescanti cocktail a base di frutta tropicale.
A disposizione degli ospiti: spiaggia privata del resort, kayak, canoe, bocce, attrezzatura da snorkeling, campo da pallavolo, piscina, teli mare a disosizione. Inoltre a pagamento: centro diving, noleggio bici, pesca sportiva e d’altura.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti