26 May 2019

Preferred Hotels: 23 new entry nel 2019 tra cui The First Roma Dolce

[ 0 ]
Preferred

Scorcio di The First Roma Dolce

Preferred Hotels & Resorts aprirà 23 nuovi alberghi in diverse parti del mondo nel corso del 2019. Da un nuovo straordinario resort in Indonesia a un gioiello bohémien in Costa Rica, da un sontuoso hotel negli Stati Uniti meridionali a un resort ecosostenibile in Georgia; questi nuovi hotel indipendenti offriranno ai viaggiatori un servizio impeccabile unito a esperienze esclusive in grado di rivelare l’essenza più autentica di ciascun luogo. Ecco alcune delle novit.

Nell’aprile 2019 sarà inaugurato il Lelewatu Resort Sumba sull’omonima isola indonesiana, paradiso tropicale ancora poco conosciuto fatto di mare e natura lussureggiante oltre che di una ricca cultura locale. A disposizione degli ospiti 27 eleganti ville disseminate su oltre 40.000 mq di terreno.

Aprirà invece il prossimo gennaio l’hotel Bennett, a Charleston in Carolina del Sud: 179 eleganti camere e suite e ristorante esclusivo con vista sul parco della città. In febbraio sarà la volta del Santarena Hotel di Las Catalinas in Costa Rica: 45 camere di cui 3 suite e rooftop con piscina per un soggiorno immersi nella natura e all’insegna della sostenibilità.

Novità anche in Italia: sempre a febbraio il gruppo aprirà The First Roma Dolce, gemello del The First Roma Arte, situato in un palazzo ottocentesco di via del Corso. Il boutique hotel conta 23 camere e suite dagli arredi eleganti e una pasticceria italiana che propone squisiti dolci.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti