26 May 2019

Palladium Hotel Group: formazione e presentazioni per supportare il trade

[ 0 ]

Palladium Hotel Group  investe in visibilità sul mercato italiano, tenendo fede al proprio obiettivo principale di posizionamento di lusso, con il suo portfolio di marchi dalle personalità ben definite e distinte, tutti rivolti a viaggiatori che ricercano ospitalità di qualità.

Questa settimana il gruppo è infatti in tour per l’Italia con il Turespaña Roadshow, che mira a raggiungere i migliori agenti di viaggio nazionali per uno showcase dell’eccellenza spagnola: insieme a Turismo Tenerife, la compagnia alberghiera presenta in particolare l’Hard Rock Hotel Tenerife.

Il ciclo di incontri si è aperto ieri sera a Bari e prosegue stasera a Napoli, seguono domani Milano e dopodomani Genova, per raggiungere circa 400 professionisti del settore, aggiornarli sulla proprietà e promuovere gli eventi di prossima realizzazione dell’hotel, come i Lagoon party e le serate Children of the 80’s, ma anche aggiornarli sul programma Rock Royalty Level, che riflette il focus lusso di Palladium Hotel Group, e informarli sulle novità del gruppo.

Ieri i rappresentanti di Palladium Hotel Group hanno preso parte in qualità di sponsor anche all’Award Ceremony di Italia Travel Award, l’evento di networking più importante per il segmento trade, che raduna il Gotha dell’industria trade italiana. «Abbiamo una missione: trasformare i nostri ospiti in fan – dichiara Carlos Gómez Gil, direttore commerciale paesi mediterranei, Belgio e Olanda -. Palladium Hotel Group sta crescendo sempre più. Il nostro obiettivo è essere presenti ai più ambiti eventi trade e collaborare con i migliori professionisti per assicurare la nostra visibilità sul mercato sia in termini di distribuzione, sia in termini di percezione del brand nei confronti dei clienti. Abbiamo scelto alcuni tra i migliori partner sul mercato e le attività trade che stiamo sviluppando in questo periodo sono solo una parte di quelle che portiamo avanti per crescere in Italia. Il nostro portfolio è ampio e vario; e questo ci permette di essere uno dei leader dell’innovazione alberghiera, anticipando tutti i trend di viaggio e sviluppando nuovi brand e prodotti che possano incontrare tutti i bisogni e le aspettative dei viaggiatori».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti