24 May 2019

Palladium Hotel Group apre il Bless hotel a Ibiza: una delle tante novità dell’estate 2019

[ 0 ]

Le strutture di Palladium Hotel Group a Ibiza riaprono con l’avvio della stagione estiva: il Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, il Grand Palladium White Island Resort & Spa, l’Hard Rock Hotel Ibiza e l’ultimo arrivato, il Bless Hotel Ibiza.

Situati su una tra le più celebri spiagge dell’isola, Playa d’en Bossa, i due hotel family-friendly Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa e Grand Palladium White Island Resort & Spa offriranno ancora una volta intrattenimento estivo e servizi a 5 stelle, grazie a un’innovativa offerta gastronomica che include una varietà di menu salutari promossi dalla certificazione internazionale Helthia. Come parte della promessa di ecosostenibilità di Palladium Hotel Group, il gruppo ha eliminato l’utilizzo di plastica monouso all’interno degli hotel, così come il consumo di gasolio, che è stato sostituito da gas naturale. All’interno degli hotel è stato inoltre lanciato un nuovo servizio di noleggio biciclette elettriche ricaricate da energia solare. Entrambi gli hotel, poi, a partire da questa stagione, avranno in dotazione gli esclusivi braccialetti dotati di microchip (già in uso all’Hard Rock Hotel Ibiza e all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel), che permetteranno agli ospiti di aprire la porta della camera ed effettuare pagamenti all’interno degli hotel.

Inaugura quindi a giugno, il Bless Hotel Ibiza, la seconda proprietà a marchio Bless Collection Hotels, a riconferma dell’espansione di Palladium Hotel Group nel segmento lusso. Il nuovo hotel aprirà a Cala Nova, una delle aree più esclusive dell’isola, vicino alla città di Santa Eulalia. L’operazione riflette la volontà del gruppo di essere il punto di riferimento all’interno dei settori del lusso, della qualità e dell’innovazione, in una delle maggiori destinazioni turistiche spagnole, Ibiza. La nuova apertura apporta peraltro benefici anche all’economia dell’isola con ben 150 nuove posizioni lavorative.
 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti