19 May 2019

Nasce HNH Hospitality, dal rebranding di H.n.h. Hotels and Resorts

[ 0 ]

HNH HospitalityH.n.h. Hotels and Resorts rinnova la sua immagine per un posizionamento sempre più rilevante nel panorama dell’hotellerie nazionale: ecco allora il nuovo marchio HNH Hospitality. Il cambio iconografico è frutto di un percorso importante in cui è emersa fortemente l’esigenza di raccontare le esperienze, la storia e l’identità del gruppo, partendo dalla propria passione: l’ospitalità.

HNH è quindi prima di tutto Hospitality e racchiude in sé valori forti e radicati quali: la tradizione, che rappresenta un prezioso know-how di oltre cinquant’anni di esperienza nel mondo dell’ospitalità, l’ambizione, che si esprime con la voglia di crescere e con la costante sfida nell’affrontare nuove avventure, l’innovazione, intesa come apertura al cambiamento e continuo aggiornamento, le competenze, che contraddistinguono tutti i reparti secondo il modello centro-periferia proprio del gruppo, e la progettualità, necessaria al raggiungimento dell’obiettivo attraverso un piano strategico.

 

Anche la presenza online di HNH Hospitality si rivoluziona con il supporto di Mapo Studio: piattaforma e layout grafico del sito si aggiornano, raccordandosi con la nuova immagine del Gruppo e le più recenti tendenze digital, sia per il desktop che nel mondo mobile.

HNH Hospitality ha chiuso il 2018 con un fatturato di 37,1 milioni di euro e una crescita in termini di personale e di strutture. Il 2019 sarà caratterizzato da tre nuove sfide: le prossime aperture di DoubleTree by Hilton Trieste, DoubleTree by Hilton Rome Monti e dell’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti