23 April 2019

I Mindful Meeting di Mandarin Oriental con promo di lancio

[ 0 ]

Mandarin Oriental Hotel Group lancia sul mercato globale i nuovi Mindful Meetings by Mandarin Oriental, e li promuove fino a tutto settembre 2018 con una Mindful Meetings Promotion. Si tratta del nuovo format per “energizzare i meeting e le conferenze” con soluzioni creative giocate sulle cinque dimensioni del benessere: alimentazione, movimento, calma, connessione e benessere. Spiega Emily Snyder, vp global sales del gruppo: “Mandarin Oriental è leader nel benessere, con il record di Spa a oltre Cinque Stelle Forbes. Un’esperienza che applicata al Mice crea l’ambiente perfetto per incontri di successo, ricchi di energie, motivazione, nuove idee, informazioni e relazioni”.
Dunque il Mindful Meeting include menù salutari ed energizzanti, sessioni yoga, meditazioni guidate, consigli per gestire il jet leg e il proprio rapporto con la tecnologia, pause per massaggi, attività di gruppo e conferenze sulla salute. Tutto personalizzabile anche all’esterno della sala riunioni.

Mindful Promotion
La ‘Mindful Meetings Promotion’ vale per qualsiasi nuovo evento o prenotazione di gruppo fino al 30 settembre in tutti i Mandarin Oriental del mondo.

La promozione consente di selezionare a scelta una di queste opzioni: Shot energizzanti di benvenuto per tutti; attività di benessere guidate di 30 minuti: meditazione o yoga per tutti i partecipanti (per spazio riunioni prenotato in anticipo); servizi “mindful” in camera per tutti.
Mandarin Oriental Hotel Group possiede e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più lussuosi del mondo. Attualmente fanno capo al gruppo 31 hotel e otto residence in 21 tra Paesi e regioni, con la celebre raffinata ospitalità ispirata alla tradizione orientale.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti