26 April 2018

Mauro Vinci guiderà lo sviluppo italiano di Carlson Rezidor Hotel Group

[ 0 ]

Carlson Rezidor Hotel Group ha potenziato il team di sviluppo per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa con l’arrivo di Mauro Vinci, che entra in azienda come senior director business development, Italia, con la responsabilità di guidare le attività di sviluppo di Carlson Rezidor nel suo paese d’origine. Adela Cristea ha invece assunto la carica di Senior Director e responsabile dello sviluppo per Regno Unito e Irlanda. Mauro Vinci ha iniziato la sua carriera in ruoli manageriali presso Accenture, nel dipartimento di gestione finanziaria e performance.

Dopo aver conseguito un master in Real Estate presso la SDA Bocconi Milano, nel 2010 è entrato a far parte del gruppo alberghiero NH, dove è stato promosso quattro volte in sei anni, arrivando alla posizione di direttore di sviluppo e asset della business unit italiana dell’azienda.

Vinci ha gestito la crescita di NH in Italia negli ultimi cinque anni, aggiungendo dieci nuovi hotel al portafoglio dell’azienda in destinazioni come Roma, Milano, Venezia e Taormina. Mauro Vinci sarà basato a Milano e Adela Cristea a Londra. Riporteranno a Elie Younes, Executive Vice President, Chief Development Officer del Carlson Rezidor Hotel Group EMEA.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti