20 May 2019

Mandarin Oriental Wangfujing: camere con vista sulla Città proibita

[ 0 ]

Mandarin Oriental arriva nella capitale cinese portando i servizi e l’ospitalità del gruppo a Pechino con il Mandarin Oriental Wangfujing, Beijing.  L’hotel è situato ai piani superiori del Wf Central, uno dei principali centri commerciali della città. Caratterizzato da 73 camere e suite tra le più grandi della città, quasi tutte con vista sulla Città proibita, l’hotel dispone di camere progettate con stile residenziale contemporaneo combinato con sottili elementi tradizionali cinesi, una serie di servizi di lusso e bagni ampi, come vere spa private.

In linea con la reputazione d’eccellenza culinaria del gruppo, Mandarin Oriental Wangfujing comprende due ristoranti e un rooftop bar, tutti con accesso diretto a un ampio terrazzo con giardino. Il Café Zi è un ambiente distensivo che propone tutti i giorni cucina asiatica, mentre il Mandarin Grill + Bar presenta una proposta classica. Il Mo Bar è invece una lounge sofisticata dove musica e cocktail innovativi sono i principali ingredienti per una serata di relax.  The Spa at Mandarin Oriental Wangfujing offre diversi trattamenti benessere e di bellezza, così come una piscina interna di 25 metri e un centro fitness.

«Siamo lieti di portare la nostra rinomata ospitalità a Pechino e di accogliere i nostri ospiti nel meraviglioso contesto del Mandarin Oriental, Wangfujing – spiega il direttore generale Mark Bradford -. La vicinanza ai luoghi storici della città e i nostri servizi realizzati su misura per ciascun cliente ci spingeranno ogni giorno a dare il meglio». Per celebrare l’apertura, l’hotel propone il pacchetto Opening offer, valido fino al 18 giugno 2019, che include un credito giornaliero di 888 renminbi da spendere nella struttura.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti