22 May 2019

L’ospitalità del “Thomas Albert”, boutique hotel a Chișinău

[ 0 ]

La palazzina del Thomas Albert hotel

Ha solo tre anni il Thomas Albert, piccolo hotel 4 stelle nel centro della capitale moldova, Chișinău, e già si è affermato come una delle più interessanti strutture della città. Solo 20 camere divise in 4 categorie, il boutique hotel indipendente, associato a IBC Hotels & resorts, fa della propria unicità un cavallo di battaglia.
La reception presidiata 24 ore al giorno 7 giorni su 7, il room service sempre disponibile, le strutture dedicate ai meeting, il lobby bar, la lavanderia dedicata agli ospiti, il parcheggio, il servizio transfer con lo chauffeur service da e per l’aeroporto, il wifi gratuito e ad alta velocità, il fitness center arricchiscono questa struttura di per sé unica nel suo genere.
Nella palazzina a sé in cui è ospitata la struttura le camere Singole Standard sono l’entry level, 15mq con tv a schermo piatto, cassaforte di dimensione che contiene un laptop, attrezzatura per caffè, una scrivania spaziosa con poltroncina anatomica, materasso ortopedico, sono la base comune anche alle altre tipologie di camere. Si passa poi alla Camera Doppia, da 22 mq, alle Camere Matrimoniali della stessa metratura, fino ad arrivare alla King Deluxe da 27 mq, l’unica dotata di vasca da bagno.

Per quello che attiene l’ospitalità legata ai meeting la Thomas Albert room può contenere fino a 50 persone, ed è equipaggiata con i sistemi tecnologici più moderni. Un centro fitness attrezzato aperto 24 ore, una piscina dotata anche di sauna, completano il quadro.
La colazione, è ricca e si può fare in camera con il servizio di room service accurato e cortese, mentre tè e caffè sono a disposizione degli ospiti per tutta la giornata. Il concierge desk aiuta gli ospiti nella scelta delle attività da svolgere per godersi la città, nel cui centro a poca distanza dal Stefan cel Mare bulevard, (Stefano il Grande) una delle più importanti arterie che solcano la città. Il business center sempre a disposizione degli ospiti completa il quadro di una struttura assolutamente consigliabile per il soggiorno nella capitale Moldava.

Un plus importante è il Wine bar che rappresenta la viticoltura che in Moldova è un settore economico molto importante: qui è possibile avere una panoramica completa sulle varietà del vino moldavo. Infine il Thomas Club offre ai membri, clienti dell’hotel, sconti nei locali più interessanti della città.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti