21 May 2019

Lo Splendid Venice presenta le 12 nuove Heritage Suite

[ 0 ]

StarhotelsLo Splendid Venice – Starhotels Collezione presenta le 12 Splendid Heritage Suite, un omaggio alla tradizione tessile della Serenissima. Il profondo restyling delle camere del palazzo annesso all’hotel, storicamente di proprietà della famiglia Valli, antichi commercianti di tessuti, è iniziato nel 2017, a cura dell’interior designer Andrea Auletta, il quale, mantenendo un legame con l’eredità lasciata dagli storici proprietari, ha preso ispirazione dai tipici tessuti damascati e dalla tradizione vetraria di Murano.

Gli arredi e i complementi delle camere si declinano in due colori, il blu Pavone e il bianco gesso, impreziositi da dettagli in oro che ne enfatizzano la luminosità. Ricchi tessuti plissettati nei tendaggi ed elegante velluto per le poltroncine della zona soggiorno e le testate del letto dalla sinuosa silhouette sono circondati da specchi a parete intarsiati e impreziositi da rosette di vetro e capolavori in vetro soffiato dell’antica tradizione artistica di Murano.

Le suite, di 40 metri quadri ciascuna che possono diventare Grand Suite di 90 mq. se combinate, offrono privacy assoluta e massimo comfort. Tra i servizi più esclusivi che le suite offrono, la possibilità di poter effettuare il check-in direttamente in camera e prestigiosi prodotti da toilette firmati Acqua di Parma.

Queste camere sono la cornice perfetta per un soggiorno da sogno scegliendo il “Suite Temptation Package” il quale, oltre ad includere un water taxi privato che condurrà gli ospiti direttamente all’ingresso dell’hotel ed una cena di tre portate per due persone nella splendida atmosfera del Campiello, raffinato e suggestivo patio del ristorante, omaggia gli ospiti di un welcome gift all’arrivo in camera e di un delizioso cocktail al Lounge Bar, con vista sul canale.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti