25 April 2019

L’estate di Blu Hotels celebra i primi 25 anni del gruppo

[ 0 ]

Blu HotelsBlu Hotels presenta il catalogo 2018 completamente rinnovato nel layout e con tantissime novità per la stagione estiva. E proprio quest’anno il gruppo festeggia i 25 anni di attività: «Dal 1993 – dichiara Nicola Risatti, presidente Blu Hotels – rappresentiamo una costante nel panorama dei servizi alberghieri del nostro Paese, grazie all’impegno, alla passione e al desiderio di crescita continua. Con trenta strutture presenti su tutto il territorio nazionale ci confermiamo come prima catena leisure in Italia». La stagione invernale, che vede Blu Hotels operativa con otto strutture di montagna, alcune con splendidi centri benessere, registra il tutto esaurito fino a Pasqua con un ottimo riscontro sui trattamenti per la cura e l’estetica del corpo. Particolarmente significativa inoltre, in questo periodo, la quota di clientela straniera dall’Est Europa, Repubblica Ceca, Polonia, Croazia.

Anche quest’estate il canale delle agenzie di viaggio rivestirà una notevole importanza per la catena che porta avanti innumerevoli azioni incentrate sul principio di “fidelizzazione” e di “riconoscimento”. “Be a best partner” è il programma che, attraverso un piano di incentivi, riconosce gli incrementi di produzione dell’adv rispetto all’anno precedente (si tratta di un format di commissioni crescente direttamente proporzionale al maggior incremento prodotto). Tutte le agenzie fidelizzate e iscritte al programma ricevono un attestato che le certifica come “Blu Hotels Top Reseller”, “Blu Hotels Premium Reseller”, “Blu Hotels Silver Reseller” o “Blu Hotels Reseller” a testimonianza della qualità del lavoro svolto. Oltre a ciò, anche quest’anno saranno inviati gadget e supporti alle agenzie, affinché sia sempre più incisiva la presenza del brand e del prodotto Blu Hotels direttamente in agenzia.

Per la stagione estiva Blu Hotels propone interessanti promozioni, a seconda delle strutture e dei periodi, e pacchetti nave + soggiorno per la Sardegna.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti